Tag

, ,

In serata alle 19,30, presso il Duomo di San Lorenzo nella carattestica cittadina di Scala (a pochi passi da Ravello) vi sarà il concerto esibizione dell’orchestra di fiati “Costa d’Amalfi”.

L’orchestra, composta per lo più da ragazzi della costiera diplomati al Conservatorio Martucci di Salerno, nasce nel 2008 con l’obiettivo della diffusione della musica italiana e napoletana nel mondo, al fine dello stare insieme per vivere la meravigliosa esperienza della musica, portatrice di un messaggio di pace con il proprio linguaggio universalmente riconosciuto e compreso in tutto il mondo.

L’Orchestra di Fiati esegue brani dei maggiori compositori di musica per fiati: Jan van der Roost; Sparke; Jaconb de Haan; Jan de Hann; Holst; Cesarini; Naohiro Iwai; Gershwin; Bernstein E. Morricone; Van Mc Coy; Tamanini; Carnevali; Mangani; Somadossi; Pusceddu; De Marino; Sormani.

Ricordiamo che la cittadina di Scala è a pochi chilometri da Minori, e che è possibile raggiungere la cittadina anche in autobus SITA per Ravello (qui maggiori informazioni sugli orari).

Ricordiamo ai lettori, infine, che per la festività dell’Immacolata e per le vacanze di Capodanno 2012, oltre che per il gran veglione della notte di San Silvestro, sono presenti le nostre offerte per trascorrere qualche giorno di relax sulla divina costiera….