Tag

, , ,

Offerta speciale ponte ognissanti e primo novembre hotel santa luciaFacciamo un piccolo elenco delle feste per la notte di Halloween (31 Ottobre 2012) in costiera ed a Salerno:

Il Nabil(Erchie) presenta La notte delle streghe , una serata in una location d’ eccezione. Suonerà il dj Peppe Capone, da Radio Divina FM. Per maggiori informazioni clicca qui.

L’ Halloween Party del club Le Mosaique (Ravello) si concluderà con la premiazione delle cinque maschere più originali. Clicca sulla pagina ufficiale del Le Mosaique per maggiori informazioni.

La magica “Notte delle streghe” targata Nabila.

Scenografie surreali creeranno la giusta atmosfera per l’Halloween Dance Party presso il ristorante Il Castagneto (Tramonti).

Per chi gradisse una serata al di fuori degli schemi a Salerno si terrà per le strade del centro lo Zombie Walk. Un’ ondata di zombie attraverserà la città alla ricerca di vittime e divertimento. La sfilata ha inizio a Piazza della Concordia e si conclude a Via Portanova, con una simpatica sorpresa per gli ignari passanti.

All’ insegna della sonorità New Wave, Electro, Ebm, si terrà, a Forte la Carnale,  il primoAut Aut Halloween Festival, durante il quale si esibiranno i Daisi, i Nude, i Der Noir e infine i Die Selektion, che concluderanno la serata.

Ricordiamo che in occasione della festa di Halloween è possibile anche approfittare del pacchetto speciale lastminute Ognissanti ed Halloween sulla divina costiera, on line al link http://www.hotelsantalucia.it/Italia/offerte-speciali/ponte-di-novembre.html, tariffa speciale per tre notti in costiera amalfitana a soli 255 euro (prezzo per camera!!!). Per maggiori informazioni clicca qui .