Tag

, , ,

Il pranzo di Ferragosto dell’Hotel Santa Lucia è un’occasione per trascorrere una giornata piacevole, assaporando i nostri piatti dal sapore estivo con un menù ad hoc che il nostro chef Andrea ha messo a punto per l’occasione.

Dopo uno stuzzicante aperitivo accompagnato dai nostri rustici, l’antipasto prevede un bouquet di mare (bianchetti, salmone, alici marinate e cappesanta).

I primi vi stupiranno con un mix dei sapori della nostra terra: le laganelle, variante delle fettuccine, condite con uno squisito ragù di pesce spada e melanzane; in abbinamento una ricca lasagna alla “Bella Napoli”.

Immancabili ed irrinunciabili per semplicità e gusto gli altri piatti: la grigliata di mare e la provola al profumo di limone, accompagnati da insalata capricciosa e verdure pastellate.

Per concludere in bellezza: spiedini di frutta fresca e torta di ferragosto.

Il tutto accompagnato da un allegro calice di spumante per brindare alla frizzante serenità dell’estate.

Il nostro staff ha previsto anche un menù di ferragosto più semplice per i più piccoli, che prevede: un antipasto prosciutto e mozzarella, pasta al forno, cotoletta alla milanese e patatine fritte, dolce o gelato a scelta.

Il costo è di 40 euro per il menu senior e 25 euro per il menu bambini.

L’hotel Santa Lucia vi invita a Minori per trascorrere un tranquillo Ferragosto in costiera amalfitana in nostra compagnia. Per maggiori informazioni sul menu cliccate sulla pagina del nostro sito

Buone vacanze!!!