Tag

,

Come ogni anno a Salerno, i primi di Novembre, si inaugurano le “Luci d’artista”, l’ormai tradizionale appuntamento con l’arte natalizia “luminosa” a Salerno…

Quest’anno ospite per l’inaugurazione è stato Lello Arena (David di Donatello per l’intepretazione nel film “Scusate il ritardo”, di Massimo Troisi), nella foto con il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca.

Visitando l’esposizione si viene avvolti in un’atmosfera magica densa di riferimenti mitologici, fiabeschi, naturali. Un itinerario sospeso tra incanto e bellezza, stupore e meraviglia con sofisticatissime soluzioni tecnologiche che danno vita a cigni luminosi, creature alate, lampade e lanterne, onde e vele, stelle e pianeti ed un caleidoscopio arcobaleno.

Questo il commento sul sito ufficiale dell’evento, su cui è possibile ammirare gli scatti di tutte le principali “fermate” dell’evento Luci d’artista 2011.

Ricordiamo che le luci d’artista saranno accese dal 4 Novembre 2011 alla fine del mese di Gennaio 2012.

Per l’occasione, quindi, vi invitiamo a visitare le luci d’artista 2011 in Salerno, magari anche approfittando delle nostre offerte per la festività dell’Immacolata o per l’offerta speciale di Capodanno 2012 in costiera amalfitana.

Ricordiamo che la nostra struttura è a meno di 18 chilometri da Salerno, raggiungibile in 60 minuti con autobus SITA (ogni ora, la fermata è a meno di 10 metri dalla nostra struttura). Consigliamo di andare in Salerno in autobus e verificare sul sito ufficiale della Sita (Campania) l’orario dell’ultima corsa per Amalfi o, eventualmente, concordare con la nostra reception il ritorno tramite taxi.