Tag

, , , ,

Oggi pubblichiamo una mail che ci è arrivata in giornata, ci scrive la famiglia Pilla – nostra ospite nel mese di agosto – per complimentarsi con lo staff e per rilevare alcune “incongruenze” tra la loro esperienza rispetto ad alcune nostre recensioni su tripadvisor:

Buongiorno, scrivo direttamente a Voi e non su Trip Advisor poiché su quest’ultimo ho riscontrato delle opinioni non corrette, non riferite al Vs. hotel bensì ad altre strutture. Siccome mi piace complimentarmi col diretto interessato, Vi comunico quanto segue:

il soggiorno presso di Voi è stato veramente piacevole sotto tutti i punti di vista, ci siamo sentiti coccolati, in particolar modo durante il bellissimo pranzo di Ferragosto; una nota di merito al pazientissimo maitre Salvatore che con la nostra piccola Giulia ci ha saputo fare e pure parecchio!

Una nota di demerito va soltanto agli stabilimenti balneari per la mancanza di spazio tra i diversi ombrelloni.

RingraziandoVi tutti per la bella accoglienza, ci auguriamo di rivederVi presto.

Un saluto affettuoso dalla Famiglia Pilla di Roma.

Innanzitutto ringraziamo e salutiamo affettuosamente la famiglia Pilla di Roma, che speriamo di riavere nostra ospite l’anno prossimo, o chissà perchè non di qui a qualche mese.

In merito alle recensioni di Tripadvisor, purtroppo capitano incomprensioni o malintesi, ma è nostra ferma intenzione credere ciecamente nel sistema democratico della rete, che consente agli utenti di esprimere liberamente la propria impressione sulle vacanze trascorse in una struttura, descrivendone minuziosamente (anche con foto) i pregi ed i difetti.

Da sempre poniamo, perciò, l’attenzione sull’ospite, monitorando attimo per attimo, se ci sono problemi o necessità “disattese”; cercheremo di fare sempre meglio…

Per adesso ringraziamo di cuore gli amici di Roma che ci hanno dedicato un attimo del loro tempo ed, anzi, ringraziamo anche chi, con un commento negativo, ci sprona a fare meglio…

Augurando buone vacanze a tutti, vi ricordiamo che sono on line delle offerte, lastminute e degli sconti dell’ultimissimo secondo per trascorrere qualche giorno di relax al sole della divina costiera amalfitana… Buone vacanze!

Salvatore Sammarco

Hotel Santa Lucia

Minori – Amalfi coast

 

Aggiornamento del 20.8.2011 – Ringraziamo per aver condiviso la propria esperienza in costiera e per le belle parole gli utenti tripadvisor “Alen303” e “luca73caserta” per le belle parole condivise su Tripadvisor:

 Hotel molto carino. Camera pulitissima e confortevole. Personale gentilissimo, disponibile e sempre sorridente. Colazione ricca e pasti molto gustosi, capace di soddisfare ogni tipo di gusto personale. In poche parole è il luogo ideale per trascorrere delle giornate rilassanti, e poi dista appena 50 metri dal mare. Ideale per chi vuole rilassarsi ma avere anche la possibilità di divertirsi, infatti, si possono raggiungere facilmente posti più blasonati e caotici come Amalfi, Ravello, Maiori ecc. 

lati positivi. hotel centrale, vicino alla spiaggia e al centro buona la colazione, abbastanza varia, personale gentile, camere abbastanza pulite ma non di grandi dimensioni. atmosfera familiare
lati negativi: parcheggio a pagamento 18 € al giorno un po troppo rumoroso (anche se dipendeva da chi stava sopra di noi)
si puo fare, lo consiglio per chi vuole soggiornare in costiera con un buon rapporto qualità prezzo