Tag

, , , ,

Stile vivace e molto personale per la pianista Zoe Rahman, profondamente radicato nel jazz, ma riflette anche il suo background classico, britannico e bengalese che costituisce il patrimonio ed suo gusto musicale ampio della pianista (Mercury).

Più recentemente Zoe si è esibita al Warwick Arts Centre con l'Orchestra Spaziale AKA Jerry Dammers 'e Way to Blue: le canzoni di Nick Drake. 

Il secondo album di Zoe, Melting Pot, è stato finalista per il premio Mercury 2006 ed è stato salutato come uno degli album più caratteristici per il genere "pianoforte trio£ (Jazzwise) e "un sequel per il suo impressionante debutto" (Rassegna Jazz).

 
Il 19 agosto il ZOE RAHMAN quartet, composto da Zoe (pianoforte), dal fratello Idris (clarinetto), da Adam Robin King (contrabbasso) e da Eugene Joseph Calderazzo (batteria), si esibirà nella prestigiosa cornice dell'antica Villa Romana Marittima di Minori, in occasione della seconda serata del Jazz on the coast 2011.
La location, un'antica villa romana marittima, è a pochi passi dalla nostra struttura, molte camere affacciano sulla stessa villa antica ed approfittare di questo concerco per concedervi una vacanza sulla divina costiera potrebbe diventare una realtà!
Clicca sulle nostre offerte speciali o dell'ultimissimo minuto per conoscere eventuali lastminute!

Per tutte le informazioni sul concerto, che inizierà alle 21 e 30 ed il cui costo di ingresso è di € 10 più prevendita, cliccate sul sito ufficiale della manifestazione: Jazz On The coast