Tag

, , ,

Eddie recente registrazione "Duets", co-diretto con Carlos Franzetti al pianoforte, ha vinto Miglior Album Strumentale per il 10° Annual Grammy Awards latino®. 

Le sue registrazioni come leader sono "Futuro Prossimo", "Fuorilegge",
"Live in Moscow", "Street Smart", "Power Play", "Mezgo", "Discovery", "Gomez", "Giù Stretch", "Cosa c'è di nuovo in F," Palermo "e" Trio ". 

Le registrazioni caratteristica artisti ospiti tra cui Michael
Brecker, Richard Tee, Randy Brecker, Al Foster, Steve Gadd, Chick Corea, Jeremy Steig, Jack McDuff e John Abercrombie.

Eddie è Direttore Artistico presso il Conservatorio di Musica di Porto Rico dove è stato professore associato di contrabbasso jazz presso il conservatorio Oberlin di Musica e recentemente è statopresso la Stanford University, North Texas State University, Georgia State University, Jacksonville University ed il prestigioso Berklee College of Music. 

Eddie Gomez continua a godere di una carriera internazionale come performer, artista, compositore, docente e artista ospite presenti in molti progetti di alto profilo. 

Il 16 agosto sarà Eddie Gomez con il suo quartetto, composto da Ambrose Akinmusire (tromba), Stefan Karlsson (pianoforte) e Nasheet Waits (batteria), sarà a Minori in occasione della rassegna Jazz on the coast che per l'occasione sarà ospitata da una location da favola: l'antica Villa romana marittima di Minori, a meno di venti metri dalla reception dell'hotel Santa Lucia di Minori.

Approfittate di questa eccezionale opportunità per visitare la divina costiera, trascorrere qualche giorno di relax ed ascoltare le melodie dell'Eddie Gomez quartet... 
Nella home page dell'hotel Santa Lucia cliccate sui lastminute e le offerte specialiper conoscere le ultime promozioni!
Qui il link per la biglietteria sul sito ufficiale della manifestazione Jazz on the coast
Qui il link dell'evento su Facebook
INFO: I concerti si svolgeranno presso la Villa Marittima Romana di Minori alle ore 21:30 ed il biglietto di ingresso è di € 10,00+2,00 (prevendita)